homepage coach michela daltin

Sono Michela Daltin. Dal 1998 mi occupo, in libera professione, di consulenza aziendale sui sistemi di gestione qualità, sicurezza ed ambiente, di formazione a tutti i livelli presso diverse realtà locali.

Dal 2013 mi sono specializzata in PNL e sono iscritta al Registro Nazionale Coach Professionisti.

La mia attività si rivolge sia a singole persone sia ad aziende che desiderano offrire percorsi di crescita ai propri dipendenti. Lo scopo è andare incontro a desideri di miglioramento delle proprie prestazioni, relazioni, competenze, puntando ad una crescita e a un cambiamento personale.

Perché Coaching

Negli anni della mia attività di consulenza aziendale ho conosciuto persone con competenza, capacità e talenti, che però non riuscivano a spiccare il volo, a prendere decisioni, a fare delle scelte.

Qui è nata la volontà di iscrivermi a diversi Master per arrivare ad acquisire sempre più competenza nell’ambito relazionale, comunicativo, di empowerment, leadership. Volevo poter offrire qualcosa di più alle persone e aziende che si rivolgono a me.

Oltre la tua Immagine

Circa 10 anni fa ho creato e strutturato la mia realtà Donna: “Oltre la tua Immagine”.

Questa nuova realtà mi ha vista, con un gruppo di altri esperti, in attività di coaching individuale, di gruppo e con consulenze specifiche, corsi di formazione sia in presenza che on line.

Il progetto “Oltre la tua Immagine” parla di Donne, sia sotto l’aspetto personale sia professionale. Permette di mettersi in discussione, ricercare i propri punti di forza, di debolezza, acquisendo sempre più consapevolezza anche per prendere decisioni importanti.

Personal Coach

Nella mia attività di Personal Coach mi rivolgo a singole persone che vogliono raggiungere quello che desiderano facendo delle nuove scelte, puntando a far diventare il desiderio in un miglioramento personale.

Il percorso è una sfida per oltrepassare i propri limiti percepiti, a non accontentarsi, a osare.

Michela, oltre al coaching

Sono mamma di tre stupende ragazze. Ho sempre desiderato coniugare nel miglior modo possibile famiglia, lavoro, crescita personale e i miei interessi, con i periodi di difficoltà che vivono tutte le professioniste/donne.

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.