STANCA DEL FERMO NEL TUO ARMADIO?!

FermoArmadio.jpg

Da oggi si cambia musica!

Un servizio pensato dalle donne per le donne.
Se sei stanca del "fermo" nel tuo armadio, se ci sono troppi capi acquistati che non usi, questa è la soluzione.

Da oggi puoi chiedere di essere accompagnata, durante i tuoi acquisti presso il nostro punto vendita Arteni Tavagnacco, dalla personal Shopper Michela; sarà lei a guidarti nella valorizzazione delle tue forme, dei tuoi colori e nella scelta dei capi e degli accessori, rispettando il tuo stile di vita ed il tuo budget.

Prenota ora il tuo appuntamento con Michela e avrai la consulenza di una professionista che ti segue nei tuoi acquisti. Valorizza la tua bellezza e accentuala con questo nuovo servizio pensato apposta per tutte le donne.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

http://www.arteni.it/it/2-v/144-michela-daltin.html

 


"Per­ché rimet­tere in gioco vestiti che non uti­lizzo da molto tempo?"

Per­ché ci con­fron­ti­amo sopratutto col nos­tro corpo allo spec­chio e spesso è pro­prio il corpo che non ci piace e non l’abito; impara­ndo a riconoscere i pro­pri punti di forza pos­si­amo indos­sare col­ori e tagli d’abito impens­abili che ci valorizzano.

Michela ritiene che
“La bellezza delle donne salverà il mondo” (Michela Daltin)

Nel suo per­corso pro­fes­sion­ale ha incon­trato donne, molto curate, che pun­tano alla loro fem­minil­ità ed altre, molte, che hanno dimen­ti­cato quanto sono belle ed hanno la neces­sità di ritrovare quella bellezza interna ed esterna, facen­dosi accom­pa­gnare nel per­corso da una donna.

Il per­corso di Michela è nato dopo tre gravi­danze, che le hanno dato la con­sapev­olezza di chi è diven­tata e come è cam­bi­ata, por­tan­dola a riflet­tere su cosa avrebbe potuto dare all’esterno e rice­vere ancora, ed ancora, per una crescita interiore.

La consulenza di Michela è mirata alla Donna che vuole:

  • definire il pro­prio per­corso di vita
  • trovare equi­lib­rio fra vita famil­iare e vita lavo­ra­tiva
  • miglio­rare le pro­prie relazioni con gli altri
  • gestire le pro­prie energie e le pro­prie paure
  • svilup­pare sicurezza di sé
  • definire un piano strate­gico per crescere pro­fes­sion­al­mente diven­tando più caris­mat­ica e determinata
Sei qui: Home News STANCA DEL FERMO NEL TUO ARMADIO?!