Una personal coach ha la fortuna di interagire molto approfonditamente con le persone che si rivolgono a lei, che le svelano problematiche anche molto personali con lo scopo di crescere e di sentirsi meglio con la propria persona.

I colloqui diventano amichevoli (senza però tralasciare mai l'aspetto professionale), gli incontri possono anche essere divertenti, d'altronde possiamo imparare anche dalle risate. Dopo aver vissuto gli incontri molte persone hanno il piacere di esprimersi testimoniando i risultati ottenuti raccontando la propria esperienza.

Coach Michela ha piacere a raccogliere queste testimonianze rendendole pubbliche in questa pagina, è un modo per far sentire alle donne che non sono pienamente soddisfatte della loro sfera personale o lavorativa che non sono le uniche, che si può sempre intraprendere un percorso di miglioramento.

 

Le testimonianze ricevute

Esperienza e visione oggettiva

La Linda srl è una realtà in costante crescita, ma ogni crescita deve essere gestita al meglio: definendo i ruoli, assegnando compiti precisi ed assicurandosi di essere stati chiari, dando fiducia ai collaboratori valorizzando i punti di forza di ognuno. Michela Daltin con la sua esperienza e visione oggettiva ci ha aiutato ad analizzare questi delicati processi aziendali aumentando l’efficienza e la comunicazione tra i collaboratori. Grazie a Michela abbiamo fatto un bel salto di qualità, è stata una grande opportunità di crescita e consapevolezza, per guardare avanti con una visione più chiara e grande energia! Azienda Linda srl (da LinkedIn)

Grande Michela

Grande Michela… Bravissima. AMP (commento Facebook)

Brava Michela!

Brava Michela! Bellissima presentazione. N.O. (commento facebook)

Siamo fortunati!

Bravissima Michela! Siamo fortunati ad averti con noi! MdP (commento Facebook)

Grande professionista

Grande professionista e persona speciale. D.V. (commento LinkedIn)

Brava!

Brava Michela! Un bel percorso pieno di soddisfazioni! M.B. (commento LinkedIn)

Bravissima e competente!

Ho avuto la fortuna di seguire uno dei suoi corsi sulla comunicazione alcuni anni fa… Bravissima e competente! A.D. (commento Facebook)

Bella atmosfera

Ciao Michela!volevo ringraziarti per la bella serata di mercoledì. È stato un incontro molto utile, interessante e ci ha permesso di fare pratica, cosa non sempre scontata in attività di questo tipo.Oltre a tutto ciò si è creata anche una bella atmosfera, rilassante ma soprattutto divertente! complimenti davvero!C.P.

Grazie

Buongiorno. Grazie per le dispense. Nonostante non lavori a contatto con altre persone lo trovo molto interessante.Le occasioni di stare con gli altri ci sono… PartecipoM.C.

Sorprendentemente coinvolgente

Per quanto concerne il corso sulla voce direi quanto segue:Il corso sui colori della voce è stato sorprendentemente coinvolgente.È stata una sorpresa rendersi conto di quanto poco ci conosciamo a cominciare dal nostro tono vocale, dalla nostra inflessione e capacità di scandire le parole.È stata una sfida applicare i consigli alla pratica, come leggere un testo davanti ad altre persone o semplicemente presentarsi mantenendo una certa sicurezza di sé.È stato divertente ascoltare e condividere piccoli e grandi aneddoti del quotidiano dove ci scopriamo tutte diverse ma infine anche tutte uguali!Prendersi cura di sé al giorno d’oggi è un’impresa cui troppo spesso rinunciamo, l’unione fa la forza e condividere una cosa che ci fa bene con altre persone è una grande risorsa e fonte di profonda motivazione.A prestoE.G.

Forza, carisma e simpatia

Ciao Michela,ti scrivo queste poche righe per esprimerti tutta la mia gratitudine per i corsi da te programmati.Ho avuto occasione di seguire il corso di trucco, sia base sia occhi, che il corso di portamento e devo dire che sono realmente utili!I corsi di trucco ti permettono di conoscere qualche “trucco” appunto per migliorare il tuo viso e valorizzare la tua espressione: sono una persona che non si trucca esageratamente, anzi, ma questi piccoli dettagli fanno la differenza anche per chi, come me, ha poco tempo e vuole comunque apparire “a posto”. Noi donne spesso non abbiamo tempo e trascuriamo la nostra immagine, ma con qualche consiglio si possono apportare piccole modifiche alle nostre abitudini che fanno veramente la differenza! Per quanto riguarda invece il corso di portamento che dire: super! Imparare a camminare con i tacchi fa veramente la differenza! E non solo dal punto di vista del portamento: ti permette di avere più sicurezza e apparire diversa anche sotto alcuni aspetti che prima trascuravi.Non solo quindi un corso pratico di portamento ma un corso per aumentare, se pur in qualche dettaglio, la propria autostima, che a noi donne spesso manca.Voglio sottolineare, inoltre, il bellissimo clima che si respira in queste serate: rilassante, spensierato, amichevole e soprattutto divertente! E questo è merito tuo, che con la tua forza, il tuo carisma, la tua simpatia e la tua esuberanza riesci a far sentire tutte noi un po’ speciali!Grazie e, al prossimo corso!C. P.

Serata stimolante

Ciao Michela grazie a te per la bella e stimolante serata di venerdì !!! Ho già messo in pratica... CON gli uomini funziona al meglio la ...voce ROSSA... IN OGNI CONTESTO:))) scherzo!!ATTENDO TUE NEWS PER "CONTESTI SFIDANTI"BACI F.R.

Utile ed entusiasmante

Ciao Michela,volevamo giusto scriverti per ringraziarvi del fantastico corso di ieri! Davvero utile ed entusiasmante! Complimenti!Ovviamente siamo interessate ad altri corsi e abbiamo già coinvolto un'altra collega.P.C.

Corso utilissimo!

Grazie Michela.Il vestitino verde è stupendo! Per l'abbronzatura però c'è un problema, io non vado quasi mai al mare :-( Quindi lo porterei da bianca!!!!Grazie anche per le bordature,vedrò di contattare la sarta soprattutto per far chiudere le penches delle gonne.Il corso è stato utilissimo, come il precedente, solo che avrei dovuto farlo molto, ma molto prima; forse così lo shopping sarebbe diventato qualcosa di rilassante e piacevole e non qualcosa di stressante e noioso.Per anni ho acquistato vestiti, maglie ecc sbagliate non capendo il perché. In realtà solo negli ultimi due anni avevo intuito il genere, ma non avevo la certezza... ho buttato un sacco di soldi!a presto,L. B.

Interesse e soddisfazione

Ciao! Mi hai anticipata di poco, ti stavo per scrivere per dirti, a nome di tutte le ragazze, che la serata è stata molto interessante e ne siamo uscite decisamente soddisfatte. Complimenti per la tua attività e complimenti anche a Romina per la professionalità.K. vi segue su Fb ed é sempre aggiornata sulle iniziative che proponete, dirò anche a M. e E. ad  di mettere il like.A presto, ciaoS.

Ottimi risultati!

Ciao Miki!! In due parole basta vedere gli ottimi risultati economici raggiunti nel 2016 - Responsabile commerciale azienda CS -  

Coach preparata e determinata

Una bellissima esperienza di coaching che mi ha aiutato molto nella mia crescita personale sia lavorativa che come persona. Coach molto preparata, determinata e al passo con i tempi. Damiano Della PiccaRent Manager presso CARR SERVICE SRL

Corsi molto interessanti

Ciao, dunque, personalmente ho trovato i tuoi corsi molto interessanti perché:1) dopo una presentazione generale, in un contesto molto amichevole, informale, c'e' l'approfondimento più individuale portando ad esempio casi personali o facendo ragionare gli stessi partecipanti all'argomento in senso critico.2) apre in modo molto personale, degli argomenti che raramente vengono trattati in modo professionale senza interferenze da parte di qualche casa produttrice che vuole propinarti un prodotto successivamente all'incontro.Ed infine, mi ha lasciato la curiosità e la voglia di approfondire l'argomento in cui io stessa sono la protagonista.Peccato non abbia potuto continuare Michela!Ciao ....Margherita

Un vulcano creativo

“Chi è Michela? Michela è una Professionista, un vulcano creativo dotato di grandissima empatia, che riesce a coinvolgere ed ad entrare in contatto con tutte le persone riuscendo ad essere sempre coinvolgente. è una meravigliosa coach che sostiene il miglioramento delle persone sia come individui sia come membri di un team, sapendo sempre come affrontare i problemi e le difficoltà che incontra senza forzare la mano affinché il percorso di coaching sia sempre naturale. Ogni azienda che sceglie di inserire Michela nel suo team fa una scelta vincente che le permetterà di registrare dei benefici ad ampio spettro. In un mondo spesso troppo grigio, Michela è un arcobaleno di positività e sopratutto di sorrisi.” Ciao Michela, con affetto Sara

Un regalo gradito

Ciao Michela, «In un periodo molto critico della mia vita ho ricevuto da una mia amica un dono inaspettato e gradito: un incontro con Michela Daltin. Ci siamo incontrate via Skype per motivi di logistici e da lì è iniziato il mio percorso con lei e con me stessa. Mi ha colpito subito la sua grande empatia, la sua disponibilità, il suo calore e la sua profonda professionalità. Persona solare tanto che  già dal primo incontro ho percepito benessere e la sensazione di conoscerla da sempre. Ha grande capacità di ascolto, è orientata al benessere della persona sia in ambito personale che lavorativo. Ha grande capacità di analisi e discernimento, è riuscita a farmi tirar fuori la parte di me che avevo soffocato e a farmi dare una lettura diversa e più reale di me e delle situazioni che sto vivendo. Mi accompagna quotidianamente con un messaggio inaspettato, un suggerimento su un link da leggere, o per chiedermi come sto e cosa ho fatto. E' sempre disponibile anche al di fuori degli incontri programmati. Grazie a lei ho ritrovato fiducia e forza in me stessa, sia in ambito personale che professionale. Ho ripreso un progetto di vita abbandonato da 15 anni e che era per me motivo di fallimento personale.  A 45 anni ho preso consapevolezza di chi sono e dove vorrei andare...proprio quando credevo che tutto fosse oramai perduto.... Grazie Michela…»

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.