UN, DUE, TRE…. DIECI PENSIERI NEGATIVI?

Quante volte nella giornata, durante la settimana o il mese nascono in noi pensieri negativi, che ci offuscano la mente, riducono le nostre energie.

Tre incontri che ci permettono di ridurre questi pensieri, partendo dalla consapevolezza di quanti sono e come ci rendono, ed un percorso di esercizi e di strumenti per poterli ridurre o gestire.

È nostro compito riconosceli, pesarli, destrutturarli per ridurre il loro peso.

È importante capire quali sono i blocchi che ci limitano verso il sorriso, quali credenze, quali sensazioni e quali sensi di colpa abbiamo, e che portano al pensiero negativo.

  • Quando mi nasce un pensiero negativo?
  • Che peso ha per me?
  • Come mi blocca?
  • Come mi rende?
  • Cosa mi toglie?

Per tutte coloro che vogliono riprendere il pensiero costruttivo, volto alla positività.

CONTENUTI CORSO:

  • Soffermarsi sui perché pensiamo negativo, da dove deriva il tutto
  • Capire quando nasce e come destrutturare un pensiero negativo
  • Esercizi per poter passare dal negativo al positivo

METODO:

Pratico basato sulla pratica che porta a pensare positivo

DESTINATARI:

Tutte coloro che desiderano riprendere la loro positività.

 

I corsi sono previsti per di 6/8 persone presenti al massimo. Sarà possibile iscriversi al corso quando verrà inserito in calendario.

 Durata Importo 

3 ore in presenza a Udine

 50 euro
3 ore on line su Google Meet 40 euro

I corsi di Crescita Personale con Coach Michela

Riduci i pensieri negativi per puntare ai tuoi obiettivi

UN, DUE, TRE…. DIECI PENSIERI NEGATIVI? Quante volte nella giornata, durante la settimana o il mese nascono in noi pensieri negativi, che ci offuscano la mente, riducono le nostre energie.

Quali acquisti fare per l’autunno-inverno/primavera-estate: i 10 capi da avere nell’armadio

Quante volte ti sei trovata in situazioni di dubbio sul capo acquistato una settimana fa, sul modello scelto, sul colore o su altri dettagli?

Ricomincio a sorridere e a ridere

PERCHÈ NON RIDIAMO PIU'? In certi periodi della vita, il sorriso ci viene tolto. Passati quei momenti è un nostro dovere, nei nostri confronti, riprendere l’abitudine di sorridere e, perché no, di ridere.

VINCERE I CONTESTI SFIDANTI.

ARRIVARE AD AVERE UN COMPORTAMENTO E PORTAMENTO DECISO IN TUTTI I CONTESTI DELLA VITA.  In ambito personale ed anche professionale, teniamo un comportamento e portamento che è dettato dallo stato d’animo, da come stiamo vivendo quella situazione, quella relazione, quel contesto.

Scusa non ho capito! Ripeti!

COMUNICARE TE STESSA. Ricerchiamo uno nostro stile nell’abbigliamento, nella presenza, nell’arredo, perché non ricercarlo nella nostra comunicazione con gli altri?

Vuoi continuare a fare la comparsa? Livello comunicativo

COMUNICAZIONE EFFICACE E ESERCIZI TEATRALI. Tutte noi in ambito personale abbiamo dei limiti nella comunicazione, nell’esprimerci, nel trasferire messaggi corretti e nelle modalità più idonee.

Vuoi continuare a fare la comparsa? Livello comportamentale

COMUNICAZIONE EFFICACE E ESERCIZI TEATRALI. Molte volte non riusciamo ad essere al centro della nostra vita, prima perché troppo giovani e con poca esperienza, poi perché il percorso professionale ci porta a fare delle scelte che non ci vedono sempre come protagoniste;

Che brontolona che sei!

CAMBIAMENTO NEL MODO DI PRESENTARCI. “Che brontolona che sei”, “Vedi tutto negativo”. In ambito personale e professionale, possiamo avere dei periodi di negatività, siamo brontolone, pessimiste, critiche verso noi stesse e gli altri, verso comportamenti.

Quanto bella sei e non lo sai!

CONSAPEVOLEZZA DONNA. In alcuni periodi della nostra vita, possiamo perdere il nostro equilibrio; molte volte, il tutto, è legato ai tanti ruoli che nella vita rivestiamo, compiti che abbiamo, attività che decidiamo di svolgere.

Ricomincio da me con occhi diversi

UNA NUOVA PROSPETTIVA PER MIGLIORARE. Per tutte coloro che vogliono cambiare prospettiva, guardarsi in modo più completo abbattendo i propri blocchi che si sono imposte o che hanno subito, permettendo loro di uscire più complete, determinate e consapevoli.

Cambiamento delle abitudini

Quante volte ci siamo dette: “Voglio cambiare, o devo perdere quell'abitudine”. Sicuramente, in ambito personale e professionale, siamo, per certi aspetti, abitudinarie, ripetitive e temiamo ciò che è nuovo, diverso dal solito, ciò che non conosciamo.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.